Menu Content/Inhalt
Articoli dal web
BEA, BRAND EXPERIENCE ASSESSMENT

  

Nonostante la customer experience rappresenti un vantaggio competitivo, manca ancora una misura attendibile della sua efficacia complessiva. Il Brand Experience Assessment (BEA) √® il nuovo indice di misurazione della customer experience - sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia - in grado di bilanciare un approccio manageriale e scientifico. 

Leggi tutto...
 
Survey: Digital Selling

  

In un mercato influenzato dalla digitalizzazione e dai social media, il Commercial Excellence Lab di SDA Bocconi promuove una ricerca finalizzata ad approfondire metodo e tipologia di utilizzo dei social da parte dei professionisti sales. I risultati del Digital Selling Index daranno visibilit√† a professionisti e aziende su come massimizzare l’utilizzo di tecnologie e strumenti web a supporto dei processi commerciali, utili a incrementarne l’output di vendita.

Clicca qui per partecipare allo studio!

Leggi tutto...
 
Back to School - Jacuzzi: a disruptive commercial/marketing strategy

  

La sfavorevole congiuntura economica degli ultimi anni ha imposto una ridefinizione delle strategie di mercato. Il Gruppo Jacuzzi si reinventa ripensando le proprio politiche distributive in logica multicanale. Piero Almiento, SDA Professor di Marketing, intervista Fabio Felisi, President & General Manager EMEA/ASIA del Gruppo Jacuzzi.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 21
designed by www.madeyourweb.com