Questo sito utilizza cookie per inviarti servizi in linea con le tue preferenze e pubblicità. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Un approccio pratico e inclusivo, per imparare insieme.


Ricerche su commessa nel Marketing & Sales

Ricerche su commessa nel Marketing & Sales

Le nostre ricerche su commessa - che fanno capo alla Research Unit della Claudio Dematté Corporate and Financial Institutions Division di SDA Bocconi School of Management - sono progetti di action research orientati al problem-solving.

I progetti di action research - sviluppati attraverso strumenti e metodi di ricerca sia qualitativi che quantitativi (ad es. case study, questionari su larga scala - survey, interviste in profondità) - hanno un duplice obiettivo:
  1. generare conoscenze dall’utile risvolto pratico per professionisti e imprese;
  2. far leva sulla conoscenza generata per potenziare la capacità di apprendimento e di rielaborazione della stessa, in un’ottica di più ampio respiro.

Tra le nostre recenti collaborazioni di successo: SAP, Amplifon, Unicoop.

Approfondisci

Free Joomla! template by Age Themes